Esperienza Zafran | Zafran Boutique Hotel Esperienza Zafran | Zafran Hotel

Zafran Hotel

your best hideaway in Sicily

 

Sunny
14°C
 
Zafran Boutique Hotel & Restaurant
Your best hideaway in Sicily

Esperienza Zafran


Zafran Boutique Hotel & Restaurant è una struttura di lusso con solo 11 camere di cui 6 matrimoniali standard, 5 Suites ed un Gourmet Restaurant capaci di accogliervi e coccolarvi in modo molto discreto durante il vostro soggiorno.

Alcune ragioni per scegliere Zafran Boutique Hotel & Restaurant

Un’Esperienza unica
Scegliere Zafran consente di vivere un esperienza ricca, calda e legata alla Sicilia. Scoprire le bellezze del luogo, l’enogastronomia Siciliana ed essere a contatto con persone del luogo.

Staff qualificato al vostro servizio
Zafran, è un Boutique Hotel con solamente 11 camere e lo staff è stato formato per potervi seguire con grande attenzione al fine di consentirvi di vivere un’esperienza unica. Lo staff, sarà consapevole delle vostre esigenze e dei vostri desideri al fine di realizzare il vostro sogno Siciliano. Lo staff Zafran è del posto, quindi, ha una profonda conoscenza dei luoghi il che permette di suggerirvi ed indicarvi come muovervi e scoprire il territorio, i suoi angoli sconosciuti, le tradizioni, ecc …

Un’Architettura distintiva
Zafran, ha un’architettura che lo distingue da altre strutture e lo rende unico. L’interior design creato su misura rende l’ambiente ricercato e rilassante.

La Cucina Zafran
ll ristorante Zafran è il punto di partenza per un viaggio alla scoperta dei cibi, delle ricette tramandate da generazioni che, esaltate dai profumi e colori della nostra terra risvegliano anche i palati più esperti ed esigenti. Un viaggio in Sicilia … un viaggio, che ti invita ad entrare nel vissuto quotidiano della Terra di Sicilia per scoprire, capire e fare tesoro dell’isola fin dentro al tuo cuore, toccando i cinque sensi in un’atmosfera fatta di bellezza, bontà e cultura. Una Sicilia tutta da scoprire.

In conclusione…

Benvenuti in Sicilia…
Benvenuti a Zafran!

FacebookTwitterPinterestGoogle+Share